Totale sanificazione dell'interno dell'autovettura con eliminazione microorganismi e cattivi odori attraverso l'utilizzo dell'ozono
Grazie all'ozono è possibile ottenere la sterilizzazione completa dell'abitacolo e l'eliminazione di tutti i cattivi odori.
E' una procedura estremamente efficace, veloce e e rispettosa dell'ambiente: non viene utilizzato alcun prodotto di pulizia se non l'ossigeno, non vengono prodotti residui di alcun genere tanto meno tossici o comunque nocivi.
Il processo di sanificazione con l'ozono consiste nella saturazione completa di ozono dell'abitacolo grazie all'utilizzo di un dispositivo dedicato posto all'interno dell'autovettura che viene poi sigillata: lo strumento trasforma progressivamente le molecole di ossigeno (O2) in quelle di Ozono (O3).
L'Ozono è una molecola instabile che tende a "ridursi" nuovamente a Ossigeno non appena riesce a "scaricare" l'atomo in più su altre molecole presenti: avviene un processo di ossidazione delle sostanze organiche con cui entra in contatto quali batteri, virus trasformandoli e distruggendoli.
Un processo analogo avviene con le molecole responsabili degli odori, come ad esempio il fumo: gli atomi di ossigeno si legano alla molecola modificandola e neutralizzando qualsiasi odore presente.
L'ozono arriva dovunque e produce la più ampia e completa possibile azione di sanificazione e disinfestazioni .
Processo ecologico 100%
Nessun detergente o prodotto chimico, nessun residuo nocivo
Efficacia su qualsiasi tipologia di infestante
Elimina germi, virus, batteri, spore, acari, pollini, ..
Sanificazione profonda
Rimozione di oltre il 99,99% di qualsiasi genere di infestante
Eliminazione cattivi odori
Soppressione di qualsiasi cattivo odore presente nell'abitacolo
Agisce ovunque e in profondità
Raggiunti i punti più inaccessibili anche all'interno di tessuti e fibre
Nessun rischio per gli interni
Nessun danno ai tessuti o agli abitacoli in pelle
Massima sicurezza
Non infiammabile e totalmente innocuo per l'epidermide
Tempi brevi
L'intero process richiede meno di un'ora dalla consegna dell'autovettura